Da parrucchiere unisex a barbiere di successo – Podcast

Nuova puntata del podcast Hair Stylist di Successo, il primo podcast di marketing per i titolari di saloni di acconciature.

Michela Ferracuti intervista Luca Gattel, titolare di un Barber Shop di successo, che però ha attraversato momenti difficili che lo avevano portato a chiudere il negozio e a cambiare lavoro.

La storia della sua rinascita può essere di insegnamento ai tanti titolari di saloni di acconciature che pensano che le cose non possano cambiare.

Ascolta la puntata da qui:

Se preferisci, puoi ascoltarlo nella versione video per YouTube, da qui:

https://www.youtube.com/watch?v=cosKtOP4vSM

L’archivio di tutte le puntate precedenti lo trovi qui:
http://www.hairstylistdisuccesso.it/podcast/

“Hair Stylist di Successo” è una trasmissione in podcast. Cosa significa? Che è un programma audio che viene trasmesso su internet e che è ascoltabile in svariati modi.

Ecco come ascoltare “Hair Stylist di Successo”.

1. Su “Spreaker”.

Ci appoggiamo a Spreaker, la piattaforma più diffusa oggi per il podcasting. Puoi ascoltare le puntate cliccando qui:

https://www.spreaker.com/show/lo-show-di-hair-stylist-di-successo

Oppure Scaricare l’App di Spreaker sul tuo cellulare, sia da iPhone che da Android. Una volta scaricata, gratis, l’App, ti basterà cercare: “Hair Stylist di Successo” e ascoltare, anche dal tuo cellulare, le varie puntate.

2. Su iTunes.

Se hai un iPhone o un iPad, ma anche se usi iTunes sul tuo computer o sul Mac, puoi ascoltare la trasmissione da qui:

https://itunes.apple.com/it/podcast/hair-stylist-di-successo/id1125040032?l=en

Inoltre, se hai un iPhone o iPad, ti basta aprire l’App iTunes e cercare: “Michela Ferracuti” o “Hair Stylist di Successo” e abbonarti, gratuitamente, al programma.

3. Sul tuo cellulare, con un’App

Le App per l’ascolto dei podcast sono tantissime e tutte gratuite. Il vantaggio dell’App è che non dovrai fare niente per scaricare le successive puntate, poiché si scaricheranno da sole quando saranno pubblicate. Il tutto, sempre gratuitamente. Pertanto, potrai ascoltare la nostra trasmissione (e anche le altre, il podcasting è un mondo bellissimo!) a casa, in macchina, mentre corri o cammini, o mentre passeggi con il cane…

Se hai un iPhone hai già l’App “Podcast”. Ti basta aprirla e cercare “Hair Stylist di Successo” o “Michela Ferracuti” e sottoscrivere il programma. Altrimenti, puoi scaricare Castamatic, un’App davvero eccezionale per l’ascolto dei podcast.

Se hai un Android, puoi scaricare “Podcast Republic” o “Podcast Addict” o ” BeyondPod Podcast Manager”. Tutte gratuite. Anche qui, scarichi l’App, cerchi “Michela Ferracuti” o “Hair Stylist di Successo” e sottoscrivi il programma.

In questo modo, ogni volta che ci sarà una nuova puntata, la troverai nel tuo cellulare!

4. Su YouTube

Ebbene sì, è partito il canale “Hair Stylist di Successo” su Youtube. Qui trovi le puntate della trasmissione in video. Ovviamente si tratta di un video in cui c’è solo un’immagine di sfondo, ma l’audio è completo.

Clicca qui per ascoltare su YouTube:

https://www.youtube.com/channel/UCIiWN1MRP9ZXjAJPSPcm95A

Iscriviti al canale per essere aggiornato sulle prossime puntate.

Nessun Commento to "Da parrucchiere unisex a barbiere di successo - Podcast"


    Vuoi lasciare un tuo commento?

    Some html is OK